Appartamenti Biennale Venezia San Pietro
Offriamo due appartamenti a Venezia nel quartiere residenziale di Castello, vicino alla Biennale, all’Arsenale e ai Giardini.
Gli appartamenti ideali per godersi la vita nel sestiere di Castello.
Biennale Apartment Venice – Marco : fino a 5 ospiti, 3 camere da letto, 1 bagno
Biennale Apartment Venice – Roby : fino a 5 ospiti, 3 camere da letto, 3 bagni
Se scegliete di trascorrere le vostre vacanze a Venezia, i nostri appartamenti in affitto nel sestiere di Castello saranno sicuramente il luogo ideale per sfruttare al meglio le vostre vacanze in questa magica città.
I nostri appartamenti a Venezia
I nostri appartamenti Biennale a Venezia sono completamente climatizzati: ogni unità è dotata di cucina completamente attrezzata, zona giorno con SmartTVa schermo piatto e WiFi gratuito.
Residenza non fumatori. Arredati individualmente, ciascuno dei nostri appartamenti dispone di un moderno bagno privato.
Gli appartamenti sono SELF-CATERING.
Forniamo lenzuola, asciugamani, tovaglie e un set di cortesia. Tutti i beni per l’uso quotidiano devono essere acquistati o portati dagli Ospiti.
RISCALDAMENTO: Il sistema di riscaldamento centralizzato è attivato negli appartamenti, secondo le leggi italiane, in provincia di Venezia dal 15 ottobre al 15 aprile. Dopo tale data, il sistema di climatizzazione può essere acceso dal 15 aprile al 15 ottobre. Queste sono le regole dettate dal Comune di VENEZIA e dovrebbero essere seguite da ogni residente e visitatore.
COSTI AGGUNTIVI:
Tutti i costi aggiuntivi (pulizia finale, eventuale arrivo in ritardo, tassa di soggiorno) non sono inclusi nella tariffa giornaliera dell’appartamento e sono pertanto considerati supplementi e devono essere pagati dal cliente all’arrivo.
Pulizie finali: € 60
Tassa di soggiorno giornaliera obbligatoria stabilita a persona dal Comune di Venezia : Euro 4 per persona fino al quinto giorno.
Orario di Check-in è dalle 15.00 fino alle 18.00
In caso di arrivo dopo le 20.00, un supplemento di Euro 30,00 sarà dovuto all’arrivo entro e non oltre le 22.00.
Qualsiasi check-in tra le 22:00 e le 23:30 verrà addebitato con Euro 50,00 e può essere accettato solo previo accordo.
Qualsiasi check-in dopo le 20:00 è sempre e solo su richiesta e possibile solo in base alla nostra disponibilità.
Il check-out è previsto entro le ore 10: non disponiamo di un deposito bagagli, ma possiamo concordare il check-out posticipato.
Ti offriamo un check-in facile e veloce senza stress, perché ci prenderemo cura di te personalmente.
L’arrivo veloce è fornito con il servizio Alilaguna direttamente dal terminal dell’aeroporto di Venezia.
Vivi e sentiti come un veneziano, vivendo un’esperienza unica con elevati standard di qualità
Il sestiere di Castello a Venezia
Ristoranti e bar sono raggiungibili a piedi dagli appartamenti. Il Ponte di Rialto è raggiungibile in 20 minuti a piedi.are within walking distance from the apartments. Castello è un’ottima scelta per i viaggiatori interessati alla fotografia e alle passeggiate. Dà il vero senso della Dolce Vita a Venezia.
Trascorrerete la vostra vacanza nella parte più “veneziana di Venezia”: la parte in cui si possono ancora vedere le donne anziane chiacchierare fuori dalle loro case, la parte in cui si possono vedere i pescatori sistemare le loro reti da pesca al mattino, la parte in cui si possono fare lunghe corse mattutine ammirando la laguna.
Il sestiere di Castello è il più grande e più orientale di Venezia. Se si confronta la città con un pesce, il sestiere di Castello rappresenta la “coda”, quindi una delle sue peculiarità è che è l’unica zon che non si affaccia sul Canal Grande.
Questo quartiere prende il nome da un castello di cui non rimane traccia..
L’appartamento si trova a soli 2 minuti a piedi da Campo San Pietro, dove sorge l’omonima chiesa di Andrea Palladio. Il campanile è di Mauro Codussi del 1488..
Il “campo” è abbellito da alberi ad alto fusto e panchine, nascosto in un angolo molto tranquillo della città, anche nel pieno della stagione turistica.
Vicino a San Pietro ci sono i giardini della Biennale e poco più avanti, attraversando un ponte, si raggiunge l’isola di Sant’Elena, il polmone verde della città e un moderno quartiere residenziale, molto apprezzato per la sua tranquillità.